Benvenuto nel mondo Free-Way!

Grazie per aver confermato la tua iscrizione alla nostra Newsletter!

brand activationIn Store Promotion
19 Novembre 2019

Brand Activation In store: qual è oggi il suo valore strategico?

Con brand activation si intende l’insieme dei processi con i quali si aumenta il venduto e si costruisce awareness attraverso l’engagement diretto del target. Questo può avvenire per mezzo di…
Sales Promotion
19 Ottobre 2019

Concorso o Sales Promotion? Entrambi con le soluzioni Free-Way

Un concorso e/o una sales promotiono si presenta per il brand come l’occasione perfetta per spingere il sell out e aumentare la percezione del marchio, il tutto senza dover svalutare…
trade in tom tomCase HistorySales Promotion
15 Luglio 2019

Trade In TomTom: la rottamazione che piace

Si è concluso di recente, il 30 giugno, il Trade In TomTom 2019, una classica, ma non scontata, rottamazione dove il brand ha voluto fidelizzare il proprio target e ingolosire…
Customer ExperienceFormazioneIn Store Promotion
11 Giugno 2019

Valorizzare l’ultimo miglio con piani Incentive B2B e formazione

"E’ proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva". Così diceva il professor John Keating, interpretato da Robin Williams in una scena de L'attimo fuggente. Questa…

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!

CONTATTACI