Benvenuto nel mondo Free-Way!

Grazie per aver confermato la tua iscrizione alla nostra Newsletter!

Free-Way e Coyote Case History
21 giugno 2018

Free-Way al fianco di Coyote nel field marketing

In pubblicità c’è Jean Alesi come testimonial Coyote, ma sul territorio c’è Free-Way, agenzia di field e trade marketing protagonista di un progetto verticale che da una semplice attività di merchandising…
Retail Tomorrow 2018 Tendenze
11 giugno 2018

Retail Tomorrow 2018: il consumatore è il centro del punto vendita

Come affrontare le nuove sfide della trasformazione digitale? Come integrare dinamiche consumatore-centriche? Di questo e molto altro si è parlato a Retail Tomorrow 2018 della scorsa settimana, l’incontro annuale organizzato…
silent selling Customer Experience
5 giugno 2018

Il Silent Selling è ancora sufficiente? Per fortuna c’è il field marketing 

Il silent selling è morto: così si legge su Promotion Magazine in un interessante articolo. “Il classico connubio tra pubblicità e offerta a scaffale non governa più in maniera ferrea le scelte effettuate dal consumatore. È…
consumatore di oggi In Store PromotionTendenze
28 maggio 2018

Da Google al retail fisico: come interagire con il consumatore di oggi?

Impaziente, curioso e demanding: così viene definito il consumatore di oggi da Paola Scarpa, direttore Google Italia, all’evento Linkontro 2018. Il consumatore di cui parla è colui che naviga e acquista…

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!

CONTATTACI