marketing operativo
Tendenze
13 novembre 2018

Marketing operativo: 2 figure che creano relazione con il consumatore

Mentre aumentano gli utenti multicanale, diminuisce un bene prezioso per i brand: l'attenzione del consumatore.…
Read More
materiali intelligenti free-way
Analytics
15 ottobre 2018

Materiali intelligenti: oltre al design c’è di più

Si parla sempre più di Rinascimento del retail: a Milano e in grandi città fioccano…
Read More
retail come brand
Tendenze
24 luglio 2018

Retail come Brand, tra valore della vicinanza ed eCommerce

Il punto vendita oggi non è più vissuto come un mero canale di distribuzione, né…
Read More
Free-Way e Coyote
Case History
21 giugno 2018

Free-Way al fianco di Coyote nel field marketing

In pubblicità c’è Jean Alesi come testimonial Coyote, ma sul territorio c’è Free-Way, agenzia di field…
Read More
Retail Tomorrow 2018
Tendenze
11 giugno 2018

Retail Tomorrow 2018: il consumatore è il centro del punto vendita

Come affrontare le nuove sfide della trasformazione digitale? Come integrare dinamiche consumatore-centriche? Di questo e…
Read More
silent selling
Customer Experience
5 giugno 2018

Il Silent Selling è ancora sufficiente? Per fortuna c’è il field marketing 

Il silent selling è morto: così si legge su Promotion Magazine in un interessante articolo. “Il classico connubio tra pubblicità…
Read More