Grazie per averci contattato!

I nostri commerciali ti scriveranno il prima possibile!
Nel frattempo scopri di più su Free-Way!

merchandising tatticoMerchandising
21 Febbraio 2020

Merchandising tattico: quando agire attraverso azioni spot?

Il merchandising ha sempre l’obiettivo fondamentale di accrescere la rotazione di prodotto e la redditività dello spazio espositivo con azioni che massimizzano la visibilità dei prodotti. Il merchandising tattico in…
field forceCustomer Experience
14 Febbraio 2020

Field force: 3 benefici di una soluzione flessibile

In un mondo molto push e poco pull, dove il consumatore è bersagliato da stimoli pubblicitari, adv e sconti “imperdibili”, la field force è quell'elemento che permette al brand di…
in store promotion e dell'omnicanalitàIn Store PromotionTendenze
27 Gennaio 2020

L’in store promotion ai tempi dell’omnicanalità

Come ridisegnare oggi le in store promotion secondo i paradigmi dell’omnicanalità? Soprattutto, perché dovrebbe essere fatto? Partiamo dal presupposto che le in store promotion, per definizione, sono legate a uno…
Case History
20 Gennaio 2020

Programmi Incentive B2B: dai una spinta al tuo brand!

I programmi incentive B2B hanno l'obiettivo di facilitare il raggiungimento degli obiettivi commerciali dei partner di canale, creare relazioni stabili e preformanti con i collaboratori e forza vendita e aumentare la fedeltà nei…

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!

CONTATTACI