Aspettavamo proprio te!

Grazie! Controlla la tua casella di posta,
ti abbiamo inviato una email di conferma.

Free-Way Analytics Analytics
12 Febbraio 2019

Nasce Free-Way Analytics: la piattaforma interattiva per l’analisi dei dati field e trade

Free-Way Analytics è la piattaforma che permette di analizzare le performance di tutte le attività marketing all’interno in un’unica dashboard interattiva e personalizzata sulle necessità di analisi del cliente. In…
pharma e beauty Tendenze
14 Gennaio 2019

Pharma e beauty: due settori in evoluzione

Il cambiamento in atto nel mondo dello store fisico riguarda anche settori specifici come il pharma e beauty. In questo caso l’evoluzione vede due spinte che a differenza del canale…
super retail Customer Experience
17 Dicembre 2018

Super retail o il retail che (già) ci aspetta

Oggi le aspettative delle persone-consumatori corrono più veloci dell’evoluzione stessa del retail. I retailer, ma anche i grandi marchi che stanno nel Normal Trade, GDS e GDO, a volte si…
marketing operativo Tendenze
13 Novembre 2018

Marketing operativo: 2 figure che creano relazione con il consumatore

Mentre aumentano gli utenti multicanale, diminuisce un bene prezioso per i brand: l'attenzione del consumatore. Le marche si trovano a lavorare sempre più su un concetto di relazione che oggi…

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!

CONTATTACI