Ci sarà anche Free-Way al Mobile World Congress 2017, l’evento mondiale più importante dell’anno per il settore technology & mobile.
Inizia proprio oggi, lunedì 27 febbraio, il Mobile World Congress 2017 che si concluderà giovedì 2 marzo. Come ogni anno dal 2006, la location è Barcellona: nei prossimi quattro giorni la città spagnola si trasforma in una vera e propria vetrina in fatto di smartphone, device mobile e tecnologia automotive, divenendo il centro internazionale dell’innovazione.
Oggi #Barcellona è di nuovo il centro mondiale della tecnologia grazie al #MWC17 https://t.co/8KlVTbXgqt @GSMA @Fira_Barcelona pic.twitter.com/CLnVOT0PNM
— Visit Barcelona (@VisitBCN_IT) February 27, 2017
Il Mobile World Congress è la fiera evento dove brand e aziende di tutto il mondo espongono le ultime novità di settore presto in uscita sui mercati, raccogliendo l’interesse di aziende, reti distributive, giornalisti e appassionati. E Free-Way, Full Service Agency nata proprio come supporto per le aziende del settore ICT, Information & Communication Technology, non può di certo mancare.
Se ti sta piacendo questo post metti SEGUI qui sotto!
L’agenzia è infatti al Mobile World Congress per presentare a giornalisti e persone di settore tutte le qualità dei nuovi prodotti di Sony Mobile che dal prossimo aprile saranno in commercio.
A presidiare lo stand di Sony Mobile ci sono due figure Free-Way dedicate al Brand: Marco Pacchetti, Technical Trainer, Product Specialist e PR che da anni svolge corsi di formazione in aula sui prodotti a marchio Sony Mobile, e Michele Dattoli, Field Manager dedicato al controllo e alla gestione in tutta Italia delle esposizioni dei prodotti del Brand nei punti vendita.
Per tutti gli aggiornamenti seguici sui nostri social Facebook, Twitter, LinkedIn e Instagram.
Forse può interessarti anche Cosmoprof Worldwide Bologna 2017: tutti i trend del beauty.