Free-Way vola a Barcellona al Mobile World Congress 2017

By 27 Febbraio 2017 24 Luglio, 2017 Case History
mobile world congress di barcellona
Condividi l'articolo su:

Ci sarà anche Free-Way al Mobile World Congress 2017, l’evento mondiale più importante dell’anno per il settore technology & mobile.

Inizia proprio oggi, lunedì 27 febbraio, il Mobile World Congress 2017 che si concluderà giovedì 2 marzo. Come ogni anno dal 2006, la location è Barcellona: nei prossimi quattro giorni la città spagnola si trasforma in una vera e propria vetrina in fatto di smartphone, device mobile e tecnologia automotive, divenendo il centro internazionale dell’innovazione.

Il Mobile World Congress è la fiera evento dove brand e aziende di tutto il mondo espongono le ultime novità di settore presto in uscita sui mercati, raccogliendo l’interesse di aziende, reti distributive, giornalisti e appassionati. E Free-Way, Full Service Agency nata proprio come supporto per le aziende del settore ICT, Information & Communication Technology, non può di certo mancare.

Se ti sta piacendo questo post metti SEGUI qui sotto!

L’agenzia è infatti al Mobile World Congress per presentare a giornalisti e persone di settore tutte le qualità dei nuovi prodotti di Sony Mobile che dal prossimo aprile saranno in commercio.

A presidiare lo stand di Sony Mobile ci sono due figure Free-Way dedicate al Brand: Marco Pacchetti, Technical Trainer, Product Specialist e PR che da anni svolge corsi di formazione in aula sui prodotti a marchio Sony Mobile, e Michele Dattoli, Field Manager dedicato al controllo e alla gestione in tutta Italia delle esposizioni dei prodotti del Brand nei punti vendita.

Per tutti gli aggiornamenti seguici sui nostri social Facebook, Twitter, LinkedIn e Instagram.

Forse può interessarti anche Cosmoprof Worldwide Bologna 2017: tutti i trend del beauty.

Follow Us:

Vuoi saperne di più? Iscriviti alla Newsletter Free-Way

  • Potrai cambiare idea in qualsiasi momento facendo clic sul link di disiscrizione nel piè di pagina di ogni nostra email o contattandoci a info@freeway.it Tratteremo le tue informazioni con rispetto. Per ulteriori informazioni consulta la nostra privacy policy. Cliccando qui sotto, acconsenti al trattamento dei tuoi dati per le finalità sopra descritte.

Anna Puglisi

Anna Puglisi

Responsabile Comunicazione, Copywriter & Content Marketer per Free-Way