Storie di field marketing. Episodio 1: quando digitale e fisico si incontrano

By 6 Maggio 2020Maggio 18th, 2020Podcast
storie di field marketing episodio 1
Condividi l'articolo su:

Storie di field marketing è il podcast di Free-Way che si interroga sulla costante evoluzione del mercato, sempre più omnicanale e fluido, e sulla capacità di adattamento che un’agenzia deve saper sviluppare per rispondere a nuove esigenze.

Episodio 1: quando digitale e fisico si incontrano nel field marketing

Nel primo episodio parliamo di quando e come il digitale si integra in diverse dinamiche field per dare una risposta a nuove abitudini di acquisto, nuovi customer journey e nuove tipologie di esperienze di prodotto.

Un argomento che ben si adatta al periodo che stiamo vivendo dove molte dinamiche di acquisto “fisico” sono limitate per motivi igienico-sanitari e il comportamento delle persone si è digitalizzato notevolmente.

E’ Andrea – digital marketing manager Free-Way – a darci una visione di questa compenetrazione di digitale e fisico nel field marketing e di come si possono adottare nuovi approcci per soddisfare le esigenze attuali dei consumatori.

Durante questa chiacchierata di quasi 10 minuti con Anna – responsabile comunicazione Free-Way – Andrea ci presenta anche una nuova soluzione nata dalla volontà di rendere l’in store promotion omnicanale: il promoter online.

 

(Il podcast è stato registrato in remoto prima del 4 maggio 2020)

Ascolta il nostro podcast Storie di field marketing anche su Anchor e su Spotify.

Ti interessano articoli sull’argomento? Leggi anche Concorso o Sales Promotion? Entrambi con le soluzioni Free-Way

Follow Us:

Scopri di più sulle nostre soluzioni di
Field e Trade Marketing!

VAI ALLE SOLUZIONI