![](https://www.freeway.it/newsite2/wp-content/uploads/2020/05/blog-episodio-3-600x403.png)
![storie di field marketing episodio 2](https://www.freeway.it/newsite2/wp-content/uploads/2020/05/podcast-episodio-2-blog-600x403.png)
20 Maggio 2020
Episodio 2: agilità e relazione nel field marketing
Storie di field marketing è il podcast di Free-Way che si interroga sulla costante evoluzione…
![](https://www.freeway.it/newsite2/wp-content/uploads/2020/04/come-connettersi-alle-nuove-esigenze-dei-consumatori-1-600x403.png)
3 Aprile 2020
Come connettersi alle nuove esigenze dei consumatori?
La grande paura di questo periodo genera grandi emozioni che inibiscono i pensieri positivi a…
![merchandising tattico](https://www.freeway.it/newsite2/wp-content/uploads/2020/02/merchandising-tattico-1-e1582286097119-600x403.png)
21 Febbraio 2020
Merchandising tattico: quando agire attraverso azioni spot?
Il merchandising ha sempre l’obiettivo fondamentale di accrescere la rotazione di prodotto e la redditività…
![field force](https://www.freeway.it/newsite2/wp-content/uploads/2020/02/field-force-blog-1-600x403.png)
14 Febbraio 2020
Field force: 3 benefici di una soluzione flessibile
In un mondo molto push e poco pull, dove il consumatore è bersagliato da stimoli…
![in store promotion e dell'omnicanalità](https://www.freeway.it/newsite2/wp-content/uploads/2020/01/in-store-promotion-ai-tempi-dellomnicanalità-1-600x403.png)
27 Gennaio 2020
L’in store promotion ai tempi dell’omnicanalità
Come ridisegnare oggi le in store promotion secondo i paradigmi dell’omnicanalità? Soprattutto, perché dovrebbe essere…
![](https://www.freeway.it/newsite2/wp-content/uploads/2020/01/blog-incentive-b2b-600x403.png)
20 Gennaio 2020
Programmi Incentive B2B: dai una spinta al tuo brand!
I programmi incentive B2B hanno l'obiettivo di facilitare il raggiungimento degli obiettivi commerciali dei partner di canale, creare…
![Brand Activation 2021](https://www.freeway.it/newsite2/wp-content/uploads/2019/11/Brand-Activation-2021-600x403.jpg)
19 Novembre 2019
Brand Activation In store: qual è oggi il suo valore strategico?
Con brand activation si intende l’insieme dei processi con i quali si aumenta il venduto…