Open Day Sony: il tour fotografico targato Free-Way

By 23 Aprile 2018Case History
open day final

Sono tornati: dal 16 aprile sono ripartiti gli Open Day Sony presso i rivenditori Photo Specialist del territorio nazionale, un tour dedicato alla fotografia professionale che si concluderà a metà settembre 2018.
Obiettivo di queste giornate è offrire agli appassionati di fotografia l’opportunità di conoscere da vicino le ultime novità dei prodotti di Digital Imaging di Sony.

Il protagonista come sempre è il prodotto: le ultime fotocamere Full-Frame della famiglia α9 e α7 – compresa l’ultimissima α7III, le ottiche della serie G Master, le nuove compatte premium della serie RX e HX, oltre a molti altri prodotti fotografici di Sony.

open day sony pro on tour

Presentazione delle nuove Fotocamere Sony alla Villa Reale di Monza

Caratteristica di queste giornate è l’esperienza emozionale e professionale del prodotto Sony. Grazie alla presenza dell’alpha team, i grandi appassionati possono provare le fotocamere Sony in shooting fotografici organizzati per le occasioni.

Free-Way alla regia del tour

alpha team

Alpha Team all’Aero Gravity di Milano

Per il terzo anno Free-Way gestisce l’organizzazione sul territorio del progetto. Il tour photo specialist prevede infatti la gestione delle diverse giornate in tutta Italia, il che significa organizzazione precisa delle tappe e quindi degli spostamenti di prodotti e materiali.

L’alpha team è il cuore pulsante di questo progetto: uno staff Free-Way dedicato a Sony, composto da professionisti della fotografia ed esperti del prodotto. Sono loro che permettono in questo importante tour di far conoscere e testare le camere Sony, sono loro che ne danno dimostrazione a tutti gli interessati.

Per questo, come ogni anno, i training day dedicati a questo staff sono unconventional: come lo Shot & Fly dello scorso 27 marzo, incentrato sulla formazione di prodotto teorica e pratica e sull’interazione con il cliente-professionista. Particolarità della giornata? Testare le fotocamere Sony durante una simulazione di assenza di gravità all’Aero Gravity di Milano.

Leggi anche Neuromarketing e Field Marketing Intervista a Neuroset

Anna Puglisi

Author Anna Puglisi

Copywriter & Content Marketer Free-Way

More posts by Anna Puglisi