Open Day Sony: il tour fotografico targato Free-Way

By 23 Aprile 2018 Case History
open day final
Condividi l'articolo su:

Sono tornati: dal 16 aprile sono ripartiti gli Open Day Sony presso i rivenditori Photo Specialist del territorio nazionale, un tour dedicato alla fotografia professionale che si concluderà a metà settembre 2018.
Obiettivo di queste giornate è offrire agli appassionati di fotografia l’opportunità di conoscere da vicino le ultime novità dei prodotti di Digital Imaging di Sony.

Il protagonista come sempre è il prodotto: le ultime fotocamere Full-Frame della famiglia α9 e α7 – compresa l’ultimissima α7III, le ottiche della serie G Master, le nuove compatte premium della serie RX e HX, oltre a molti altri prodotti fotografici di Sony.

open day sony pro on tour

Presentazione delle nuove Fotocamere Sony alla Villa Reale di Monza

Caratteristica di queste giornate è l’esperienza emozionale e professionale del prodotto Sony. Grazie alla presenza dell’alpha team, i grandi appassionati possono provare le fotocamere Sony in shooting fotografici organizzati per le occasioni.

Free-Way alla regia del tour

alpha team

Alpha Team all’Aero Gravity di Milano

Per il terzo anno Free-Way gestisce l’organizzazione sul territorio del progetto. Il tour photo specialist prevede infatti la gestione delle diverse giornate in tutta Italia, il che significa organizzazione precisa delle tappe e quindi degli spostamenti di prodotti e materiali.

L’alpha team è il cuore pulsante di questo progetto: uno staff Free-Way dedicato a Sony, composto da professionisti della fotografia ed esperti del prodotto. Sono loro che permettono in questo importante tour di far conoscere e testare le camere Sony, sono loro che ne danno dimostrazione a tutti gli interessati.

Per questo, come ogni anno, i training day dedicati a questo staff sono unconventional: come lo Shot & Fly dello scorso 27 marzo, incentrato sulla formazione di prodotto teorica e pratica e sull’interazione con il cliente-professionista. Particolarità della giornata? Testare le fotocamere Sony durante una simulazione di assenza di gravità all’Aero Gravity di Milano.

Leggi anche Neuromarketing e Field Marketing Intervista a Neuroset

Follow Us:

Vuoi saperne di più? Iscriviti alla Newsletter Free-Way

  • Potrai cambiare idea in qualsiasi momento facendo clic sul link di disiscrizione nel piè di pagina di ogni nostra email o contattandoci a info@freeway.it Tratteremo le tue informazioni con rispetto. Per ulteriori informazioni consulta la nostra privacy policy. Cliccando qui sotto, acconsenti al trattamento dei tuoi dati per le finalità sopra descritte.

Anna Puglisi

Anna Puglisi

Responsabile Comunicazione, Copywriter & Content Marketer per Free-Way